Vai oltre l’idea…

dscf23401

INSIEME

Sulla passeggiata

della vita

i corpi s’incontrano

per unirsi

e gioire

con la complicità

degli eventi…

Qualcuno dice che è la volontà di Dio, altri dicono che è il gioco di Dio nella ricerca della perfezione assoluta quì e ora……

Consiglio l’ascolto:

Goran Bregovic – In the Death CAR.

YouTube – Goran Bregovic – In the Death Car (Live) Sarajevo 2000

Assurbanipal

  1. Un ringraziamento particolare alla contessa Biancamano,ormai parte della grande famiglia del Sole d’Egitto, nella luce, nello spazio e nella profondità..
    Assurbanipal

  2. Assurbanipal, mi chi è sto sole d’egitto?? un gruppo esoterico di viaggiatori borghesi?
    o forse un club della calza?
    possono leggere il tuo sito anche i non iniziati alla calza e piramide?
    sono contento che sei tornato a scrivere
    a presto
    Az

  3. il sole d’Egitto è ciò che accomuna persone di una sensibilità spiccarta, un viaggio oltre l’orizzonte senza medici, giudici, avvocati, nani e ballerine. Aperto a TUTTI COLORO che desiderano calore da uno stato d’animo rilassato e costruttivo dalla magnificenza del sole d’Egitto, dal Cairo ad Abu Simbel, da Luxor al Cairo, da Menfi a Comombo, dal Sinai a Sharm verso Hurgada e noi stessi.
    Ciao AZ
    Assurbanipal

  4. Ciao Milena, la tua presenza nei pensieri è fondamentale per sottolineare l’importanza di interventi descrittivi capaci DI PORTARE ENERGIA PURA con la voglia di vivere, consapevoli dei nostri limiti.Pensieri capaci di sorprenderci senza superficialità e spirito consumistico…..
    con grande affetto e stima
    Assurbanipal

  5. Ció che il cuore comanda…… TUTTO.
    Quante volte nella mia vita mi son chiesta se tornando indietro avrei cambiato qualcosa…. Non si puó cambiare niente. Si nasce per amare,pochi son quelli che lo fanno, altri lo sanno fare istintivamente. Dio c´é in tutto questo amore, e non c´é religione che possa spiegarlo,capirlo,é una sensazione piú grande di ogni cosa,di ogni parola, non c´é lingua che spieghi,non c´é occhio che veda, non c´é orecchio che senta cosi bene…. un qualcosa che si puó solo percepire. E´un brivido grande,é come volare…. volare…. Come vorrei poterlo spiegare a chi é triste,a chi soffre…. NON SIAMO SOLI! Siate testimoni di Dio ovunque andate,perché lui c´é e ci ama senza i pregiudizi della terra.Lui sa chi siamo,al suo cospetto non servono parole. Guardate intorno cosa ha creato…. e tutto questo solo per noi. Basta fermarsi un attimo per poterlo ammirare in tutto il suo splendore. Ciao Assurbanipal, luce nella vita ! Grande Maestro. un abbraccio

  6. Milena carissima,
    non ci sono commenti, ti ringrazio con tutto il cuore per ciò che trasmetti…un messaggio di vita e di fede.Nel mio viaggio in Bosnia Erzegovina a Medjugorje ho sentito ciò che tu ora concretizzi nei pensieri che sono patrimonio di tutti.Ho visto giovani meditare in silenzio sacro, famiglie piangere,bambini su sedie a rotelle ringraziare Dio, donne possedute dal maligno imprecare,migliaia di pellegrini provenienti da tutto il mondo raccolti nella luce della propria anima….hai ragione…NON SIAMO SOLI..GRAZIE a nome di tutti coloro che ci leggono..
    Un abbraccio a te
    Assurbanipal

  7. AL NONNO PIÚ IN GAMBA DEL MONDO.
    LINO SPERO CHE TUA NIPOTE SIA PROPRIO COME TE !IL NOME CHE LE HANNO SCELTO É BELLISSIMO; INDICA IL PRINCIPIO DI TUTTO,LA PRIMA DONNA IN ASSOLUTO, RICCA DI FEMMINILITÁ E FORZA PER CAMBIARE IL MONDO !

    A MIO NIPOTE

    Chi può dire se sei nato, oppure sei arrivato “DALL’INFINITO”, per portarci i molteplici pensieri di AMORE di quel DIO, che nonostante i nostri continui errori, le nostre stupidaggini, EGLI continua a creare ?

    Sei così piccolo che, solo sfiorarti si rischia di profanare L’INFINITO che è in te. Ed è proprio nel guardarti che la mia mente può solo singhiozzare. Sei una piccola sfera immensa che contiene le distanze tra L’AMORE e l’amore : strumento, quest’ultimo, che ti ha fatto messaggero dei progetti di DIO.

    Scusami se non comprendo il tuo linguaggio, e non so leggere cosa sta scritto nelle tue pupille, ma so con certezza che profumi di cielo.

    Mio piccolo tesoro, se non ti chiedo troppo, descrivimi L’AMORE.

  8. DEDICATO A EVA DA MILENA ….

    Milena grazie, le tue parole sono forti e piene di significato, un vero inno alla serenità, strumento per manifestare la gioia che produce la nuova vita che entra in un corpo pronto a percorrere una STRADA voluta, illuminata, giusto collegamento fra passato e futuro.
    L’accadimento di un mistero che si rinnova attraverso l’AMORE di due persone capaci di unirsi e progettare con la consapevolezza di penetrare il tempo e lo spazio.

    Benvenuta EVA, che tu possa essere sempre felice e serena con i tuoi genitori, libera nei concetti e nelle opinioni..

    tuo nonno LINO – Assurbanipal e MILENA.

  9. wow Lino – Assurbanipal bel video e delle parole bellissime……. mi hanno lasciato qualcosa, fanne altri di video cosi e altre poesie …baci Claudia!

  10. Grazie davvero Claudia, uno stimolo alla ricerca di emozioni che solo l’appartenenza al tempo e allo spazio infinito possono offrire nella contraddizione dei nostri giorni, un abbraccio..
    Assurbanipal!

  11. Wow, fantastic blog structure! How lengthy have you been running a blog for? you make blogging glance easy. The whole glance of your site is fantastic, as neatly as the content!

  12. I have read so many articles or reviews regarding the blogger lovers
    except this post is genuinely a fastidious paragraph, keep it up.

  13. Amazing! This blog looks exactly like my old one! It’s on a entirely different topic but it has pretty much the same layout and design. Superb
    choice of colors!

  14. Greetings! I’ve been reading your blog for some time now and finally got the courage to
    go ahead and give you a shout out from Porter Tx!
    Just wanted to say keep up the great job!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *